Seguici su:

Eventi

Torino: You-Story and Glory of a masterpiece

Docu-film su Raffaello

Dopo il lancio in prima assoluta a luglio al Museo del Cinema e dopo aver girato l’Italia durante l’estate, siamo lieti di annunciarvi che lo splendido docu-film “YOU - STORY AND GLORY OF A MASTERPIECE” di Nicola Abbatangelo torna a Torino la prossima settimana!

“You” è un docu-film che sfida l’arte a parlare, in modo inedito e coinvolgente, al grande pubblico. Il film racconta dello straordinario incontro, a metà tra storia ed eternità, di due uomini eccezionali: Raffaello Sanzio, dal cui pennello è nato uno dei dipinti più celebri della storia dell’arte - la Madonna Sistina, e lo scrittore russo Vasilij Grossman, che a questo dipinto ha dedicato uno dei suoi racconti più belli e conosciuti. In occasione del 500° anniversario della morte di Raffaello, il film intende omaggiare l’“umano nell’uomo” incarnato dalla Madonna Sistina, parlando di Raffaello, di Grossman, di vita, di bellezza e di speranza.

La proiezione sarà preceduta da una breve introduzione.
INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE, ACCESSO LIBERO MA CONTINGENTATO

*Dato il numero molto limitato di posti, qualora si avesse già prenotato e si fosse impossibilitati a partecipare, siete cortesemente pregati di disdire la prenotazione comunicandolo direttamente alla Reception del Polo del '900 telefonando al numero 0110883200 oppure scrivendo una mail a reception@polodel900.it




PER PRENOTARSI:
Compilare questo form* https://polodel900.secure.force.com/eventi?IdEvt=a0C1t00000BZfjO

PER INFO SUL FILM: https://you.moolmore.com/
PER INFO GENERALI: infopeople.to@gmail.com | 347 7716204

Quando

Dove

Organizzato da