Seguici su:

Eventi

Varese: Banco Alimentare Non Solo Pane

Cena Conviviale Web

Il Centro Culturale di Varese segnala l'iniziativa del Banco Alimentare NonSoloPane che si svolgerà il 16 novembre 2020.

Ci sembra importante poter sostenere e segnalare presenze come quelle del Banco Alimentare, che, soprattutto in questo periodo faticoso in cui l’incertezza possono alimentare sconforto e scoraggiamento in tante persone, non mancano di portare aiuto a tanti, inventando anche modalità nuove.

In questo tempo di pandemia l'attività del Banco Nonsolopane continua, per come possibile, a sopperire alle richieste di auto che purtroppo, ci continuano a pervenire. Dentro in questa stupisce sempre come molte persone desiderano coinvolgersi nell’aiuto donando il proprio tempo o standoci vicini dando un contributo economico.

Abbiamo voluto creare un evento di raccolta fondi nel quale incontrare l'esperienza del Banco e l'esperienza di due delle persone a noi care incontrate - una da poco, una amica da sempre - in una serata che avremmo voluto in presenza ma che dobbiamo per forza proporre via WEB.

Lo Chef stellato Alessandro GARZILLO maestro di cucina collaboratore dei più grandi chef da Marchesi a Cracco, da Ducasse a Robuchon e il professor Franco NEMBRINI grande conoscitore e amante di Dante, autore di trasmissioni televisive sul poeta e curatore delle edizioni di Mondadori di Inferno e Purgatorio illustrate da Gabriele Dell’Otto: insieme per incontrarsi e per incontrarci. Per tenere aperto lo sguardo anche quando siamo costretti alla distanza.


In allegato l'invito per iscriversi, che prevede una donazione di 20€ al Banco Alimentare, tramite bonifico sull’IBAN IT36N0306909606100000123722, causale CENAWEB,

e la registrazione per assistere all'evento, da effettuarsi qui.

Quando

Organizzato da