Seguici su:

Eventi

Torino: Un sussulto al cuore

Concerto della famiglia Lo Russo e Associazione Musicale San Riccardo Pampuri

Concerto della famiglia Lo Russo dal titolo "Un sussulto al cuore", organizzato con il sostegno del nostro Centro Culturale "Pier Giorgio Frassati" e dell’Associazione People.
La musica è quella composta da Emmanuele, violinista e compositore nonché il terzo di quattro fratelli musicisti, e in questa occasione ci sarà la partecipazione di un' orchestra da camera e un coro polifonico, quindi quasi 40 professionisti nel complesso. Le sue musiche sono state eseguite in vari concerti con sua moglie cantante, sua mamma pianista e i suoi fratelli violinisti e un violoncellista, in Italia e in Kenya per sostenere le iniziative delle Fondazione AVSI e proponendo in tali occasioni il suo cd "note sulle onde di una vita" inciso proprio dall'intera famiglia.
Lo stile della sua musica è volgarmente quello delle "colonne sonore" dei film, quindi molto diretto e semplice nell'armonia dei suoi temi, nel tentativo di esprimere il cuore di sé e il proprio grido di significato della vita a partire dai fatti che lo hanno segnato di più dall'età di 14 anni.

Il costo del biglietto e' di 15 euro ed è prevista una prevendita per le numerose spese.

I riferimenti per l'acquisto dei biglietti sono : Raffaele lo Russo 3204166583 e Gessica di Bucchianico 3294647028

Quando

Dove

Organizzato da