Seguici su:

Eventi

Seregno (MB): Storie dell'impressionismo

Visita guidata alla mostra in corso a Treviso

L'Associazione Culturale "Umana Avventura" in collaborazione con il Circolo Culturale "S.Giuseppe" propone una visita guidata a Treviso della mostra "Storie dell' Impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir da Van Gogh a Gauguin”, ospitata dal Museo di Santa Caterina. Nello stesso edificio si potranno ammirare anche le mostre “Tiziano Rubens Rembrandt- Tre capolavori dalla “Scottish National Gallery” di Edimburgo” e “Da Guttuso a Vedova a Schifano”, nonché la Chiesa di Santa Caterina, con gli affreschi di Tomaso da Modena, la collezione permanente della Pinacoteca civica da Tiziano a Guardi e la sezione archeologica.

La partenza è fissata alle 6,45 dal parcheggio antistante la Banca Popolare di Milano di via Montello a Seregno. Nel pomeriggio, possibilità di visita libera alla città. Alle 17 si lascerà invece Treviso per il rientro in città.

La quota di partecipazione, con un minimo di quaranta adesioni, è di 40 euro a testa e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto di ingresso alle mostre (con visita guidata a quelle sull’Impressionismo e Rembrandt e libera all’altra) ed al complesso del Museo di Santa Caterina. È escluso il pranzo, che sarà libero.

Per le iscrizioni, rivolgersi entro martedì 31 gennaio 2017 alla segreteria del Circolo culturale San Giuseppe in via Cavour 25, nei seguenti orari: il martedì ed il giovedì tra le 14,30 e le 16, il venerdì tra le 16 e le 18.

Quando

Dove

Organizzato da