Seguici su:

In evidenza

Campagna Tende AVSI 2020

Campagna Tende 2019-2020 di AVSI. Con le sue tappe in Italia e all’estero, la campagna storica di AVSI, che promuove conoscenza di realtà drammatiche e raccolta fondi, sosterrà sette progetti che in comune hanno un dato soprattutto: innescano un cambiamento nella vita delle persone più vulnerabili e portano novità. Una novità che contagia. Come? Chi? Perché?

Dal Libano all’Amazzonia, dalla Siria al Venezuela, dall’Italia al Mozambico, grazie anche al sostegno a distanza, la campagna ci propone quest’anno programmi e azioni che “cambiano” la geografia perché ci avvicinano a chi vive oltre oceano, oltre il Mediterraneo o anche solo in un’altra città, e quindi ci permettono di immedesimarci più facilmente in chi cerca di uscire da povertà, guerra, abbandono, per vivere in pienezza.

Questo evoca il titolo dell’edizione 2019-2020: “Giòcati con noi!” è un invito a ingaggiarsi, a mettersi in movimento, a lasciarsi prendere dalla possibilità di una solidarietà concreta. Lo sottolinea l’immagine che accompagna il titolo, un salto che trascina tutti: intercetta ogni età, attraversa culture, tradizioni, confini e arriva a me, a te, a noi.

Scopri i progetti
Libano. Fada2i - Il mio universo
Sostegno a distanza. Non si è mai troppo lontani per incontrarsi
Mozambico. Giovani protagonisti
Brasile. L’agricoltura a chilometro zero nel cuore dell’Amazzonia
Venezuela. Io non sono solo
Siria. Ospedali Aperti - III anno di solidarietà
Italia. La casa allargata per condividere i bisogni

Visita il sito di Avsi
Rivedi il video dell'incontro di lancio della nuova campagna Tende.
Organizza una "Tenda" Avsi: Contatta Marco Ponselé +39 3493093100 retesostenitori@avsi.org