Rho (Mi): L’Io rinasce in un incontro

X Edizione Happening Vita e Destino


L’Happening di Vita e Destino nasce nel 2004 dal desiderio di far conoscere a tutti la bellezza della fede cristiana. le persone che realizzano l’Happening vivono questo gesto come sincera ed umile gratitudine per aver incontrato Don Luigi Giussani, un fatto che ha portato una intensità nel vivere che desidera condividere.
Questo incontro dona un centuplo che si desidera condividere in tre giorni di festa, aperta a tutti. L’Happening tre giorni di incontri, mostre , spettacoli, momenti per bambini e famiglie, happy hour e cene con degustazione di prodotti locali, è un momento di festa che vuole anche permettere a tutti coloro che lo desiderano di godere di momenti in cui riflettere sulle grandi domande della vita, e sul significato di fatti ed eventi contemporanei che colpiscono tutti noi.
Titolo della X edizione è “l’Io che rinasce in un incontro“; nei dibattiti, esposizioni, spettacoli, momenti comuni anche conviviali desideriamo mettere a tema che una speranza è sempre possibile, è per tutti, e nasce da un incontro con persone.

Programma Venerdì, 10 ottobre

19.00 Incontro “Nelle periferie del mondo e dell’esistenza l’uomo non è solo”
Intervengono
Rose Busingye, meeting Point International a Kampala (Uganda)
Comunità Shalom, Palazzolo Sull’Oglio
Giovanni Agostoni, ICAM Lecco

21.30 “Jonny Cash non dimenticar che é un dono, canterai per il mondo un giorno”. Spettacolo musicale con Walter Muto.



Data

Venerdì 10 Ottobre 2014 ore 19:00

Luogo

Villa Burba, corso Europa 291, Rho (Mi)