Julián Carrón “E’ possibile un nuovo inizio?”

Marzo 27, 2014
Featured image for “Julián Carrón “E’ possibile un nuovo inizio?””

Pubblichiamo “La Pagina Uno”di Tracce, il mensile di Comunione Liberazione, che contiene il testo dell’ incontro di presentazione del documento preparato in occasione delle Elezioni Europee a Milano il 9 aprile 2014. Il testo esprime un giudizio sintetico sulla situazione attuale ed indica i punti d’ urgenza per il cristianesimo nel mondo contemporaneo. Julián Carrón delinea il quadro dell’ Europa odierna che sorge sul modello illuminista e affronta il tema della libertà religiosa, del Concilio Vaticano II e del confronto con il relativismo odierno.
Leggi l’intervento

Approfondimenti:

Scarica il volantino che il movimento di Comunione e Liberazione ha firmato in vista delle elezioni europee dello scorso 25 maggio 2014. E’ possibile un nuovo inizio? Il contributo di una esperienza. ”

Scarica la locandina della Mostra- Sinfonia dal “nuovo mondo”. Un’Europa unita dall’Atlantico agli Urali dall’ 8 al 16 aprile 2014 Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore – Largo Gemelli 2 mostra curata dalla Fondazione per la Sussidiarietà e inaugurata dal Presidente del Consiglio Enrico Letta in occasione dell’edizione 2013 del Meeting di Rimini.
Vedi l’anteprima dei pannelli della mostra.

Vedi È possibile un nuovo inizio? Il contributo di una esperienza”l’incontro organizzato da Comunione e Liberazione in vista delle elezioni europee con RICCARDO RIBERA D’ALCALÁ, Direttore Generale delle Politiche Interne del Parlamento europeo e JULIÁN CARRÓN, Presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione (Milano, 09 aprile 2014)

Vedi “Sinfonia dal nuovo Mondo. Un’Europa unita, dall’Atlantico agli Urali“. Lezione di Giorgio Vittadini, professore di Statistica Metodologica all’Università degli Studi di Milano Bicocca (Milano, 26 marzo 2014)


Condividi: