Biassono (Mb): Siamo in cima !

Il Centro culturale don Ettore Passamonti di Biassono propone la presentazione della mostra digitale, realizzata per #meeting20
Con Gianni Mereghetti, insegnante e curatore della mostra.
Nel 2014, in occasione del 60esimo anniversario della storica conquista del K2, scalatori italiani e pakistani intraprendono una spedizione per raggiungere di nuovo la vetta, onorando così l’impresa del ’54 e portando all’attenzione del mondo le meraviglie di quelle terre e il popolo che le abita.
La mostra racconta (tramite video e foto dei protagonisti) l’avventura di quella spedizione: uomini mossi dall’attrattiva di una bellezza, che li spinge ad affrontare grandi fatiche e pericoli, e che li unisce abbattendo ogni distanza.
L’accesso alla sala sarà possibile solo per un numero limitato di persone, previa misurazione della temperatura ed utilizzo della mascherina.
E’ quindi necessario prenotarsi:
• Scrivendo a segreteria@ccdepassamonti.it
• Telefonando a Luca Rivolta (335.1419614) o Giorgio Monguzzi (335.6962980)
L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming (le modalità saranno indicate sulla pagina Facebook del Centro Culturale).
Scarica la locandina