Chiavari (Ge): In compagnia di Adriano Pastori

Serata benefica in ricordo dell'artista


Il Centro Culturale “Il ponte sul mare”, La Compagnia dei “Menditanti” ed il Club Artistico Culturale “Le Arti si incontrano” hanno presentato lo scorsoì, 04 dicembre 2015, al Teatro Cantero di Chiavari lo spettacolo dal titolo “In compagnia di Adriano Pastori”. Una serata di festa per grandi e piccini in ricordo di un amico e di un artista, clown, artigiano, musicista, improvvisamente mancato lo scorso giugno. Intervengono Bano Ferrari, Carlo Pastori e Walter Muto, Laura Aguzzoni e Giampiero Pizzol, Compagnia Bella, Anna Formaggio, Roberto Abbiati, Luisa Vassallo ed Elio Berti, padre Marco Finco, Manuela Valenti, Mariella Lanzarotti, Coro Jubilate Deo. Musiche a cura di Vittorio Canepa e Fulvio Fusaro.

L’ingresso ad offerta libera andrà a beneficio della Mensa dei poveri dei Francescani di Chiavari e delle iniziative di solidarietà della Fondazione AVSI.

Dal 04 al 13 dicembre sono state esposte le opere di Adriano Pastori al teatro Cantero.

APPROFONDIMENTI
– “Ciao Drai. La scomparsa di Adriano Pastori: clown per passione, amante della Bellezza” di Paolo Vites (ilsussidiario.net, 19/07/2015)



Data

Venerdì 04 Dicembre 2015 ore 20:00

Luogo

Teatro Cantero, Chiavari