Pescara: Una domanda che brucia
Il Centro Culturale di Pescara, in collaborazione con il Campus Circuito 71, propone un percorso sulla mostra “Una domanda che brucia. Incontri e scoperte nel mondo delle serie TV”, presentata al Meeting di Rimini 2021, ora in formato on line.
Una descrizione della mostra è presente sulla pagina del sito del Centro Culturale di Pescara: Mostra Meeting sulle serie TV – Centro Culturale di Pescara (centroculturalepescara.org)
Percorso
· martedì 8 febbraio alle ore 21 – Incontro di presentazione via web con la partecipazione del dott. Davide Perillo, giornalista, tra i curatori della mostra. Il link per partecipare sarà pubblicato sulla pagina del sito del Centro Culturale di Pescara sopra indicata, nella mattina dell’8 febbraio.
· visita della mostra da lunedì 7 a domenica 20 febbraio – sarà abilitata gratuitamente la visione on line della mostra. Il 7 mattina saranno pubblicate le credenziali per l’accesso, sulla pagina del sito de Centro Culturale di Pescara sopra indicata.
· lunedì 21 febbraio, alle ore 21.00 – Dialogo conclusivo via web, aperto a tutte le persone interessate, con il prof. Costantino Esposito, docente di filosofia all’Università di Bari, tra i curatori della mostra, sulle domande, le provocazioni, le riflessioni emerse durante il lavoro sulla mostra; il 21 mattina sarà pubblicato il link per l’accesso sulla pagina del sito del Centro Culturale di Pescara sopra indicata;