DONA ORA per il Meeting di Rimini

Novembre 18, 2014
Featured image for “DONA ORA per il Meeting di Rimini”

AIC sostiene il Meeting di Rimini proponendo a tutti di contribuire alla sua costruzione attraverso una donazione, un piccolo gesto perché questo luogo possa continuare ad esserci!
“Generare una civiltà che nasca dalla verità e dall’amore”. Questo il compito che Papa Giovanni Paolo II ha lasciato al Meeting nel 1982, durante la sua storica visita. Dopo oltre 30 anni il Meeting di Rimini continua a lavorare per questo, interessato a documentare, testimoniare e raccontare questa civiltà, impegnato a costruire, come ha richiamato tante volte anche Papa Francesco, “una cultura dell’incontro, una cultura dell’amicizia, dove possiamo parlare con quelli che non la pensano come noi, anche con quelli che hanno un’altra fede, che non hanno la stessa fede”.

Sin dalla sua origine il Meeting ha scommesso sul desiderio e la passione che ogni uomo ha nel proprio cuore, quel desiderio di bellezza, verità e giustizia che diventa terreno comune per l’incontro e il dialogo.

Sostenere il Meeting significa partecipare alla COSTRUZIONE di un LUOGO dove è possibile la valorizzazione reciproca, dove la differenza dell’altro è una provocazione positiva, un aiuto a scoprire la verità corrispondente alle esigenze dell’uomo

Modalità di donazioni:
– Donazioni http://www.meetingrimini.org/default.asp?id=1110#b15033
– 5×1000 http://www.meetingrimini.org/5×1000/default.asp?id=975

Chi sostiene il Meeting entra nella Community

Video della promozione


Condividi: