Reggio Emilia: Giuseppe il Misericordioso

Spettacolo teatrale di Pietro Sarubbi


Il Centro Culturale “Blaise Pascal” in collaborazione con il Cinema Teatro Corso di Rivalta, l’Azione Cattolica di Reggio Emilia-Guastalla e l’Unità Pastorale Padre Misericordioso organizza lo spettacolo teatrale “Giuseppe il Misericordioso” di e con Pietro Sarubbi, l’apprezzatissimo Barabba nel film “The Passion” di Mel Gibson.

Con questo spettacolo, Pietro Sarubbi vuole testimoniare e condividere la bellezza del lavoro come luogo in cui si realizza la dignità dell’uomo, del padre di famiglia; Dio sceglie un artigiano, un lavoratore, per affidargli la crescita del Figlio, Dio affida ad uno esperto di lavoro, di sacrifici, del costruire, di docilità, del sapersi mettere al servizio, il proprio Figlio, perché quell’artigiano diventi il Custode del Redentore”.

“Da Giuseppe il cristiano impara che cosa significa essere di Dio ed essere pienamente inserito tra gli uomini, santificando il mondo. Frequentate Giuseppe e incontrerete Gesù. Frequentate Giuseppe e incontrerete Maria, che riempì sempre di pace la bottega di Naz



Data

Venerdì 17 Marzo 2017 ore 20:45

Luogo

Cinema Teatro Corso, via