“Virus vitale varietà” di Carlo Pastori & Walter Muto

Settembre 20, 2017
Featured image for ““Virus vitale varietà” di Carlo Pastori & Walter Muto”

AIC segnala lo spettacolo dal titolo “Virus vitale varietà” scritto, cantato, suonato, ballato e recitato da Carlo Pastori & Walter Muto, disponibile da settembre 2017.
Perché di uno spettacolo così? Perché sì. E questo sarebbe sufficiente. Perché il tempo passa e noi non abbiamo più 30 anni, neanche 40 e neanche 50. E chi ne ha 20 certe cose magari non le ha mai viste. Quindi era tale l’urgenza che non potevamo fare a meno di raccogliere in un contenitore nello stile dei grandi varietà televisivi tutta la bellezza che abbiamo incontrato sulle scene in trent’anni e più. E allora un varietà fatto di canzoni, storie vere o inventate, persone cambiate grazie alla musica o che hanno cambiato noi.

In scena noi due impegnati in un’ora e mezza di teatro/canzone con un unico filo, senza interruzioni. Senza leggii. Tutto a memoria. Come si faceva una volta, in teatro. E uno schermo da dove usciranno ospiti, storie, e i nostri link.
Abbiamo imparato dai giovani una parola nuova: link. Tutti ormai ne fanno uso quotidiano. Noi abbiamo la piccola ambizione di essere i primi ad usarla in teatro portando a tutti la nostra piccola arte.

Lo spettacolo dei nostri video preferiti sarà già iniziato quando il pubblico entrerà in sala e continuerà quando la gente se ne andrà.
Questa ci sembra un’altra bella novità.

Collaborazione ai testi: Martino Clericetti
Editing video e montaggio: Ivano Conti
Produzione e programmazione spettacoli:
P&M – Pastori & Muto –
Per maggiori informazioni contattare: CARLO@CARLOPASTORI.IT – INFO@WALTERMUTO.It


Condividi: